SpaDreams Italia: per i tuoi viaggi benessere in tutto il mondo

Spadreams è il marchio internazionale del tour operator tedesco FIT Reisen, specializzato in viaggi salute e benessere. Con i suoi oltre 40 anni di esperienza, SpaDreams vanta oltre 3500 offerte di viaggi benessere: ayurveda in India e Sri Lanka, cure termali e fangoterapia in Italia e Slovenia, weekend romantici in tutta Europa, yoga e fitness in tutto il mondo. Oggi il suo portfolio è composto da 600 hotel e 400 destinazioni in 50 paesi.

Grazie alla sua vasta offerta, all’elevato standard dei suoi hotel, all’ottimo rapporto tra qualità/prezzo e ad un servizio individuale, SpaDreams non solo si è saldamente affermato in questo settore, ma è anche stato eletto tour operator di viaggi salute e benessere più innovativo del 2014.

Il sito di SpaDreams è oggi presente in 10 paesi, con le migliori offerte sui viaggi benessere in ben 10 lingue differenti. Inoltre grazie al suo blog e ai social network vi tiene costantemente informati sulle curiosità e tendenze in fatto di wellness e salute. Grazie ad un servizio clienti competente ed affidabile e alla garanzia del miglior prezzo, il 99% dei clienti SpaDreams si dice soddisfatto del servizio e desideroso di raccomandarlo ad amici e conoscenti.

Per saperne di più e prenotare la vostra vacanza benessere visitate il sito web

 

 

 

Alberto Apostoli: “Lo spazio di lavoro al servizio della persona”

Abbiamo il piacere di invitarvi alla tavola rotonda organizzata dalla rivista Officelayout dal titolo “Lo spazio di lavoro al servizio della persona” che si terra’, dalle ore 16.00 alle 17.30, durante l’evento “Convivio Risorse Umane e non Umane” -

Milano il 21 maggio, presso l’ATAHOTEL EXECUTIVE Viale Don L. Sturzo, 45.

Nel della tavola rotonda parleremo di come il layout degli spazi di lavoro e delle aree di supporto puo’ contribuire a migliorare l’efficienza, la flessibilita’ e il benessere delle persone, facilitando la comunicazione e la realizzazione di un network di relazioni.

Al tavolo saranno presenti l’architetto Alberto Apostoli, Studio Alberto Apostoli – architecture & design, Chiara Gatti, Process Architect Jacobs Italia e Paolo Sghedoni, Real Estate Engineering & Constr – IBM Italia, che si confronteranno con alcuni operatori del settore ufficio.

Per chi fosse interessato, precede la tavola rotonda una sessione plenaria – dalle 9.00 alle 15.30 – con interventi su strategie e scenari del mondo del lavoro. Fra i relatori partecipanti Michele Ainis, Mauro Magatti, Livia Pomodoro, Giulio Sapelli.

Dalle 17.30 saranno invece protagonisti i laboratori tematici sui temi dello smart working, della formazione, della vendita con casi aziendali di successo.

Per partecipare alla tavola rotonda organizzata da Officelayout  necessario iscriversi gratuitamente all’evento specificando la scelta della sessione parallela dal titolo “Lo spazio di lavoro al servizio della persona”:

http://www.este.it/res/convegno_edizione/eid/163/zid/303/register/1/p/

Al seguente link e’ invece possibile consultare l’agenda completa dell’evento Convivio:

http://www.este.it/res/convegno_edizione/eid/163/zid/303/approf/1/p/

 

Design Contest: “La stanza da bagno del viticoltore biodinamico”.

EERA soluzioni in pietra per l’architettura, con il patrocinio della Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano, ha bandito la prima edizione del concorso ‘La stanza da bagno del viticoltore biodinamico’, che ha come obiettivo quello di comunicare la bellezza e il potenziale del marmo nell’architettura degli interni. Architetti e designer dovranno progettare [...]

Il MOMEM di Francoforte, il museo dedicato alla musica Techno

Vedrà la luce nel 2017, a Francoforte, il primo museo europeo dedicato alla musica techno e il secondo nel mondo dopo l’EXHIBIT 3000 di Detroit. Secondo Dazed, Il Museum of Modern Electronic Music (MOMEM) nasce da un’idea – presentata la scorsa settimana durante il Musikmesse Frankfurt – di alcuni proprietari di club, dj e producer, [...]

GLI UFFICI-WELLNESS DI ALBERTO APOSTOLI  PER L’AGENZIA ALLIANZ-RAGNO

L’architetto del benessere firma la sede di Trani del noto gruppo di assicurazioni, con una particolare cura allo stato psicofisico di impiegati e clienti Project manager: Geremia Bonetti Foto: Luca Bezzato *** La contaminazione tra Architettura e Benessere è il tema portante del concept che Alberto Apostoli ha studiato per l’agenzia di assicurazioni Allianz di [...]

“Idee in cantiere” – Vivere e far vivere i cantieri M4

Parte il primo workshop partecipato per raccogliere e mettere a confronto idee e progetti per “far vivere i cantieri” della M4, la nuova linea metropolitana di Milano. L’appuntamento è per mercoledì 6 maggio  – dalle 18.30 alle 21.00 – presso lo spazio “Open” in viale Monte Nero, 6 con “Idee in cantiere”, l’iniziativa promossa da MM Spa con [...]