Blog. 12 Maggio 2017

Architects Party 2017: gli aperitivi negli studi di architettura del Nord Est

La seconda tappa degli Architects Party edizione 2017 è organizzata tra Verona, Brescia e Bergamo. Gli aperitivi negli studi di architettura che hanno luogo in Italia e all’estero, saranno nel Nord Est, tra il Veneto e la Lombardia dal 24 al 26 maggio. Anche per quest’anno l’evento itinerante condurrà gli appassionati di settore e gli addetti ai lavori all’interno di noti studi di architettura per visitare le location creative in genere accessibili a pochi.

Gli studi coinvolti nella tappa sono dieci e lavorano sia a livello italiano che internazionale.

La prima città ad ospitare i party sarà Verona, mercoledì 24 maggio, con A.c.M.e. studio, ARCStudio Perlini, Ardielli Associati, STUDIO ALBERTO APOSTOLI. A seguire, ospiterà i party la città di Brescia, giovedì 25 maggio, con Claudia Pelizzari Interior Design, Flussocreativo design studio, studiostanza_studio di architettura. Concluderemo la tappa a Bergamo, venerdì 26 maggio, con gli studio Mario Bonicelli, Sandra Marchesi e Capitanio Architetti.

Tre serate per dieci aperitivi esclusivi che gareggeranno agli Architects Party Awards. I partecipanti potranno infatti votare online la serata più divertente, l’allestimento più suggestivo o il migliore dj set, cliccando su www.towant.eu

Partecipano inoltre alla tappa nel Nord Est Design partner importanti quali Ceramica Sant’Agostino, Dornbracht, Essequattro, Flos, Kaldewei, VideoWorks. In qualità di web partner vi sono Architonic e il Giornale dell’Architettura. Infine Birra Menabrea e i salatini Lorenz By Loacker , daranno gusto alle serate come Drink e Food partner.

Architects Party coinvolge e mette in relazione in modo divertente gli attori del settore e gli appassionati di questo mondo creativo. Dopo questa seconda tappa fra Verona, Brescia e Bergamo l’edizione 2017 prosegue con Milano, Bologna, Roma e Londra.

Il format, nato nel 2008, è stato ideato da TOWANT, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura in Italia e all’estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra gli eventi organizzati in questi anni vi sono la DesignLeague, torneo di calcio balilla del design italiano che, in occasione del Salone del Mobile, ha avuto luogo presso Casa Milan; ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo Chef è l’architetto; Beachdesign, il primo torneo di biglie da spiaggia dell’architettura italiana e DJ Arch, i parties negli showroom del design dove il dj è l’architetto.

Per maggiori informazioni su Architects Party: TOWANT – Tel. 0571/1600686 – staff@towant.itInvito Architects Party