Blog. 11 Febbraio 2015

Alberto Apostoli al MADE Expo

Alberto Apostoli sarà tra i relatori del convegno MADE4CONTRACT – HOTEL, che si terrà in Fiera Milano Rho dal 18 al 21 marzo prossimi.

MADE4CONTRACT – HOTEL è il progetto-evento realizzato da MADE expo in collaborazione con la rivista SUITE – BE-MA Editrice che mette gratuitamente a disposizione degli albergatori, dei contractor e dei professionisti impegnati a progettare i luoghi dell’ospitalità uno spazio specializzato in cui scoprire le soluzioni più innovative per la ristrutturazione e incontrare le eccellenze del made in Italy.

MADE4CONTRACT – HOTEL: uno spazio esclusivo dedicato a Incontri B2B gratuiti e prenotabili anticipatamente tra tecnici, proprietari e gestori di hotel e gli imprenditori che producono il meglio del design e delle finiture.
Occasioni imperdibili per creare relazioni B2B di successo, effi caci e convenienti Workshop e convegni gratuiti con la presentazione, da parte degli studi di progettazione che hanno realizzato gli interventi di ristrutturazione, delle case history relative alla costruzione e al restyling di importanti strutture alberghiere.

Le proposte di prodotti e servizi per l’architettura, per le nuove costruzioni e per le ristrutturazioni di centinaia di espositori, le più importanti aziende italiane e internazionali dei settori serramenti, porte, finiture, superfi ci, decorativi, sistemi costruttivi e per l’isolamento Seminari e appuntamenti con i massimi esperti in tema di sostenibilità e risparmio energetico, temi centrali anche per il marketing e la gestione delle strutture ricettive.

info: www.madeexpo.it – Simona Zaniboni tel. 051 66 46 624 – simona.zaniboni@madeexpo.it

LE CASE HISTORY IN PROGRAMMA A MADE4CONTRACT: I PROGETTISTI LE STRUTTURE

ALBERTO APOSTOLI PARK HOTEL BELFIORE – BRENZONE SUL GARDA
BALDO BATTAGLIA B&B HOTEL MILANO CENISIO
SERGIO BIZZARRO ALMAR – JESOLO
ELENA BOZZINI IBIS LAINATE: IL NUOVO FORMAT EUROPEO DI IBIS IN ITALIA
MANUELA MANNINO HILTON MILAN
GIANCARLO MARZORATI HOTEL ACQUADERNS NEL PARCO TERMALE DI PESCANTINA
SIMONE MICHELI HOTEL DIFFUSO – MATERA
MARCO PIVA HOTEL EXCELSIOR GALLIA – MILANO
IGOR REBOSIO – FEDERICO SPAGNULO KEMPINSKY RESIDENCE – ST. MORITZ / FOUR SEASONS RESIDENCE – MARRAKECH
LUCA SACCHETTI HOTEL CHISHANAU IN MOLDAVIA – HOTEL A LECCE
ANDRÉ STRAJA HILTON DOUBLE TREE – MILANO