Blog. 1 Ottobre 2014

Alberto Apostoli, ambasciatore per l’Italia a Equip’Hotel 2014

 Alberto Apostoli, ambasciatore per l’Italia a Equip’Hotel 2014, presenta “Just pour Nous”, l’area wellness per la suite d’hotel.

 (Equip’Hotel 2014 │Parigi, 16 – 20 Novembre)

 

In occasione della fiera parigina Equip’Hotel (16-20 Nov. 2014), evento di richiamo internazionale per il settore ricettivo, Alberto Apostoli è stato invitato a realizzare il modello di una suite d’hotel, con particolare attenzione all’area bagno. 

Nasce così “Just pour Nous”, l’interpretazione di una tendenza sempre più evidente in cui il Benessere trova una sua connotazione intima, pur nella fusione con le funzioni tradizionali del Bagno.

La sala da bagno diventa uno spazio integrato e olistico, creato per rigenerarsi e condividere con il proprio partner momenti straordinari.

Just pur Nous è un Concept innovativo, frutto dell’unione di due mondi che sempre più si stanno avvicinando e completando. Il connubio tra Bagno e Benessere trova spazio non solo nell’offerta ricettiva generica quanto, in maniera sempre più marcata, nell’ambito ristretto della suite d’hotel.

Caratterizzano l’ambientazione: l’innovativo Concept di una vasca che integra due lavabi, Sasha di Jacuzzi®, la cabina benessere composta da sauna, doccia emozionale e bagno vapore, disegnata dallo stesso Apostoli, una pavimentazione in marmo dalla finitura “tessile”, oltre ad un progetto illuminotecnico particolarmente scenografico ed una nuova concezione del mobile bagno.

Aziende partner:

Aspa Contract: general contractor

Avantgarde: domotica

Bencore: pannelli alveolari

Jacuzzi: prodotti spa e wellness

Margraf: rivestimenti in marmo

Matiria: termo arredi

Newform: rubinetteria

Oikos Paints: colore e materia per l’architettura

PDP: box doccia

Re.Pack: polistirene espanso (interno vasca)

Samsung: video wall

Turn Lights: illuminazione

Visentin Casa: arredi

Za&Bel: spugne

 

Media Partner:

A+D+M – Archilovers e Archiproducts – Area Wellness – Platform

 

Per InfoPiergiorgio Barzon press@studioapostoli.com Tel +39 045 8779190