Blog. 14 Aprile 2015

GIORNATA OFFICINE GIOVANI

A Verona, la Commissione Giovani Ingegneri in collaborazione con la Commissione Giovani Architetti organizza una stimolante giornata di formazione dedicata ai giovani professionisti: sarà un workshop con laboratori ed approfondimenti completamente gratuiti.

Si affronteranno le tematiche d’avanguardia per svolgere la Professione in modo produttivo ed efficace, trattando i temi urgenti di coloro che hanno appena intrapreso la carriera nel mondo del lavoro: dall’utilizzo di social network come vetrina per la Professione alla cura del brand di impresa approfondendo i canali della comunicazione efficace; i temi delle nuove partite IVA; la questione parcelle e contratti, l’assicurazione professionale, la consulenza tecnica di ufficio, il recupero crediti in tempi di crisi; la responsabilità nella firma dei progetti e molto altro.

Data: lunedì 27 aprile 2015 – orario 9.00 – 18.30

Luogo: Sede dell’Ordine degli Ingegneri – Via Santa Teresa 12, 37135 Verona

Relatori: Dott. Alberto Birtele, Sonia Milan, Cristina Marsetti, ing. Luigi Cipriani, ing. Alessandro Bissoli, Avv. Andrea Micheli, ing. Filippo Toso, Avv. Guido Beghini, Arch. Amedeo Margotto

Crediti: La partecipazione ad almeno 2 laboratori permetterà di acquisire 3 CFP della tipologia “convegni” per gli ingegneri, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino del Ministero di Giustizia n° 13 del 15.07.2013.

Iscrizioni: L’iscrizione avverrà on-line dal 01/04/2015 al 23/04/2015 mediante la piattaforma “eventbrite” a cui si accede dal seguente link: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

N.B.  prima di procedere all’iscrizione scaricare la locandina per visualizzare i laboratori previsti e relativi orari. Nella fase di iscrizione sarà obbligatorio indicare i laboratori a cui si intende partecipare.

scarica la locandina qui

Quota di iscrizione:  evento gratuito