Wellness Clinic è il nuovissimo centro benessere di Harrods, situato a Londra al quarto piano del flagship store in Knightsbrigde, realizzato in collaborazione con esperti nel settore dell’estetica, del wellness e della dermatologia.

wellness clinic

La Wellness Clinic ospita 14 salette trattamenti, 2 studi di formazione individuale, una sala di consultazione privata e un innovativo studio con sistema scanner Vectra 3D. Questo sistema permette di fotografare il paziente e di restituire la sua immagine modificata mostrandogli in maniera virtuale il risultato che si andrà ad ottenere dopo l’intervento di chirurgia estetica.

wellness clinic

Il concept progettuale mirava a creare una sequenza di spazi rilassanti, utilizzando una raffinata tavolozza di materiali naturali tra cui una pietra calcarea portoghese e il legno di ciliegio; combinati insieme, i due materiali lavorano armoniosamente al fine di creare un’ambiente intimo e capace di suggerire tranquillità e benessere.
L’architettura della clinica è volta a trasportare il visitatore dall’affollato grande magazzini ad un’oasi interiore, invitandolo a lasciarsi andare e godersi un momento di riflessione e relax.

wellness clinic

Design: Stanton Williams.
Superficie: 975 metri quadri
Location: 87-135 Brompton Rd, Knightsbridge, Londra

wellness clinic

wellness clinic

wellness clinic