Blog. 8 Marzo 2011

2011: Livingroome diventa system. Non solo On-Paper

3 anni caratterizzati da una continua evoluzione: contenuti sempre più ricercati, distribuzione esclusiva a carattere nazionale e creazione di un network dinamico e sempre informato.

Nel 2011 Livingroome alza il tiro. Alla versione on-paper si aggiunge oggi un nuovo sito internet ricco di contenuti. Le numerose informazioni, segnalazioni e richieste che il magazine riceve costantemente, consentono di accedere ad una realtà che caratterizza i migliori progetti editoriali e le testate più autorevoli.

Per il suo lancio, la versione on-line di Livingroome riedita alcune tra le recensioni più esclusive e di pregio ma soprattutto integra la versione cartacea con nuovi contenuti. Diviso in aree tematiche che spaziano dall’interior al wine design, dagli eventi al product, dagli hotel al food, pubblica contenuti in pieno stile Livingroome.

All’area blog è riservato poi il compito di incoraggiare la partecipazione di chi vuole intervenire nel network Livingroome, esprimere pensieri, idee e commenti. A questa si aggiunge la possibilità di segnalare progetti ed incrementare le segnalazioni. Recensioni su selezionati studi di design, showroom, interviste, expò, tendenze, fanno da completamento ad uno strumento che si aggiunge a quello cartaceo, a disposizione di progettisti, appassionati, aziende e distribuzione.

La connessione ai social network, infine, assicura l’accesso alle informazioni, oltre che dal network del magazine Livingroome, anche dai nuovi concept della comunicazione virale.

Livingroome on-line si aggiunge quindi a Livingroome on-paper e alla newsletter Livingroome news dimostrando così la capacità di costruire un sistema in cui la comunicazione media tradizionale diventa integrata e organizzata.

Visita il sito: www.livingroome.it