web

Outdoor Observer, il primo blog “open air lifestyle”.

By 7 Maggio 2014 No Comments

Outdoor Observer, il primo blog “open air lifestyle”…

è curato da Peppa Buzzi, giornalista, e Grazia Gamberoni, architetto e giornalista, entrambe da anni attive nel settore arredamento e design.

Outdoor Observer spazia tra nuovi prodotti, design, architetture, news dai progettisti, informazioni su fiere e manifestazioni, innovazioni tecnologiche, sostenibilità ambientale, sondaggi, curiosità, approfondimenti su tendenze e protagonisti del mondo open air.

Outdoor Observer è nato per favorire l’incremento del mercato, il libero scambio di opinioni e per condividere idee e riflessioni sul settore: mobili per esterni, tende e ombrelloni, illuminazione, pavimentazioni, verande e strutture, recinzioni e sicurezza, piscine e fontane, giardinaggio e accessori, protagonisti e sondaggi.

Outdoor Observer è un blog che apre il settore ai social network, con i quali è strettamente collegato,e si avvale anche delle traduzioni in inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo e russo e, in futuro, altre lingue che possano assicurare visibilità internazionale ai contenuti e conseguente apertura a nuovi mercati.

Oggi il blog è il mezzo di comunicazione più attuale ed efficace, già utilizzato dai settori più attenti e all’avanguardia, che ne hanno fatto lo strumento per eccellenza per promuovere brand e produzione.

La navigazione in Outdoor Observer non richiede registrazione.

online all’indirizzo http://outdoorobserver.wordpress.com/

Leave a Reply