Blog. 28 Febbraio 2018

Sprech Agorà Design 2018: al via i contest Living e Garden

Sprech Agorà Design

Agorà Design: uno spazio fisico, un crocevia di esperienze, l’incontro di idee, progetti e professionalità. Questo il leitmotiv della manifestazione dedicata al design, organizzata da Sprech Group.

In questo contesto viene proposto il concorso di progettazione “Sprech Agorà Design 2018” per promuovere e far emergere le risorse e le intelligenze del nostro territorio.

Il concorso propone due ambiti di progettazione:

  • Living: arredo domestico per interni
  • Garden: arredi per esterno o strutture tessili: coperture, tensostrutture, tendo coperture, coperture di spazi esterni pubblici e privati (dehors e gazebo).

Le date ultime per l’iscrizione al concorso e per l’invio del materiale sono: “LIVING”: entro e non oltre il 04.06.2018, “GARDEN” entro e non oltre il 01.09.2018. 

I progetti selezionati per l’ambito Living saranno esposti in uno spazio Sprech e presso importanti manifestazioni di settore, come il Made Expò e il Salone del Mobile. Per la sezione garden sono invece previsti tre premi in denaro da Euro 4.500, 2.500 e 1.500.

Per entrambi i concorsi i progetti saranno pubblicati su un catalogo distribuito durante la mostra e inviato alle maggiori agenzie di settore e redazioni delle riviste di design in Italia e in Europa.

SCARICA IL BANDO E ULTERIORI INFORMAZIONI QUI