Blog. 27 Febbraio 2019

Ella di Rocco Medical spa: la SPA che ti rigenera con la Vinoterapia

Ella Rocco Medical SPA

Impegnati ad affrontare la bellezza “dall’interno verso l’esterno”, il team italiano madre-figlia della boutique “Ella di Rocco”, recentemente inaugurata a Londra, afferma che il loro obiettivo era creare un “luogo per scoprire, guarire e rinnovare”.

La Boutique wellness medical spa si concentra sulla vinoterapia, un menu di trattamenti sviluppato in collaborazione con il marchio italiano Fabbrimarine e su di una gamma di trattamenti non invasivi che utilizzano il biomagnetismo.

Come prima medical spa nel Regno Unito ad offrire la vinoterapia, Ella di Rocco impiega tre varietà di uve provenienti dalla Toscana: Merlot, Sangiovese e Ciliegiolo. Le foglie di vite sono usate per lo scrub, i semi per i massaggi e gli stessi vini sono mescolati con un concentrato di succo d’uva vergine e acqua calda per un’esperienza di bagno rilassante.

Ella Rocco Medical SPA

Il vino rosso è ricco di antiossidanti che si dice combattano l’invecchiamento precoce, insieme ai polifenoli che stimolano la circolazione e disintossicano la pelle; e così… la vinoterapia è diventata rapidamente il trattamento più popolare della spa.
È un trattamento completo per il benessere del corpo poiché il vino rosso è un antiossidante naturale e contiene anche pectina e resveratrolo, che offre un effetto ristoratore per i vasi sanguigni, aiuta ad aumentare la circolazione e lascia la pelle luminosa.

Sebbene l’intenzione sia quella di espandere il brand Ella di Rocco a livello globale, la Proprietà è attualmente concentrata sul loro debutto londinese mentre lavorano per capire il mercato e i loro ospiti.
“La cosa più importante che abbiamo dovuto imparare sin dall’inizio è stata il cliente; si è trattato di capirli, di essere molto obiettivi, di far loro dire esattamente quello che vogliono e come vogliono che sia fatto – ascoltarli è di vitale importanza”.

Ella Rocco Medical SPA