Blog. 26 Settembre 2019

Aisopos: la voce dell’imprenditore

Aisopos

Dietro al nome di Aisopos, ossia Esopo, il narratore della Grecia antica, si cela uno dei misteri più affascinanti e attuali della letteratura. Le favole dell’autore sono ancora oggi tramandate di generazione in generazione, ma di lui e della sua vita poco si conosce.

E’ da queste intriganti sfumature che Paola Papagno, direttore del portale, ha tratto ispirazione per la scelta del nome.
Cosa sono le iniziative e le esperienze imprenditoriali di ognuno, se non delle favole costruite giorno per giorno dietro alle quali celiamo le nostre storie di vita, i sacrifici, le gioie e i dolori, le tradizioni e l’innovazione?
E, al tempo stesso, quanto davvero si conosce di chi quelle favole prova a scriverle quotidianamente?

Aisopos nasce proprio dal desiderio di offrire al mondo dell’imprenditoria, sia essa rappresentata da giovani all’inizio della loro avventura o affermati manager a capo di grandi gruppi industriali, la possibilità di raccontare la loro favola.

Aisopos mette a disposizione la competenza e la flessibilità della propria redazione, guidata da chi, con una lunga esperienza nel mondo della consulenza internazionale, ha deciso di costruire un team di entusiasti e affamati editor per dar corpo al messaggio che ogni brand vuole trasmettere all’esterno.

Aisopos è la voce dell’imprenditore.

Cliccando sull’immagine potrete leggere l’articolo dedicato da Aisopos a Alberto Apostoli:

Aisopos