Blog. 21 Aprile 2011

D Design- Dolcevita Design

Nasce D Design un progetto di grande visibilità e un nuovo modo per confrontarsi sui temi di architettura, interior design, arredo e tendenze. D Design promuove lo stile di vita italiano attraverso due strumenti di comunicazione: un portale web e una pubblicazione cartacea.

Il portale web www.dolcevitadesign.it si presenta come fonte di ispirazione visiva inesauribile ed ineguagliabile del design e del mondo ad esso correlato.

La pratica navigazione attraverso le chiavi di ricerca e la galleria fotografica rendono piacevole e veloce l’individuazione degli argomenti di interesse personali.

L’ampio spazio dedicato ad ogni contenuto attraverso immagini, disegni tecnici e descrizioni nonché la selezione dei progetti pubblicati, garantiscono la qualità e l’accuratezza del portale.

La pubblicazione cartacea si pone come vetrina di opportunità e visibilità per le migliori proposte nell’ambito della progettazione italiana ed internazionale.

L’approccio multidisciplinare, la rigorosa selezione dei contenuti, le rubriche e gli approfondimenti dedicati alla professione dell’architetto rendono  questa pubblicazione autorevole e di prestigio.

Visita il sito: www.dolcevitadesign.it