Blog. 12 Marzo 2018

Habitissimo ha selezionato un nostro progetto per la sezione Idee

Habitissimo

Habitissimo

Habitissimo parla di noi.

Habitissimo è un portale web, attivo dal 2009, leader in Spagna ed America Latina, che si propone di mettere in contatto offerta e domanda per il settore dell’edilizia, le ristrutturazioni ed i servizi per la casa.

Agli inserzionisti, Habitissimo consente di pubblicare gratuitamente la propria richiesta di preventivo e di ricevere le relative offerte da un massimo di quattro professionisti o imprese del settore. Ai professionisti (architetti, ingegneri, geometri, interior designer, ecc.), invece, permette di trovare nuovi contatti e nuove opportunità di lavoro.

Su Habitissimo sono registarti più di 270.000 professionisti ed imprese e sono state pubblicate online più di un milione di richieste di preventivo per il settore specifico.

Sul sito è inoltre possibile trovare alcune idee sulle nuove tendenze dell’interior design attraverso alcuni case history di particolare appeal. Tra questi, Habitissimo ha selezionato il progetto di ristrutturazione che abbiamo realizzato per L’Agri-Relais Casale del Principe, a Monreale in Sicilia.

Potete leggere l’articolo completo cliccando qui.