Blog. 16 Marzo 2011

Nuovo sito per Creathead

Accattivante, creativo e dinamico, ma soprattutto funzionale, pratico e ricco di informazioni: questo è il nuovo Creathead!

Il nuovo portale vede come sempre in primo piano la creatività nelle sue più infinite sfaccettature: una piattaforma dedicata agli oltre 25.000 iscritti che popolano la Community.                 

Immagini e video: un mosaico di comunicazione, pubblicità e marketing che inonda ogni pagina di arte e creatività.

2 MILIONI di visite: le vetrine della creatività fanno il botto.

Le vetrine della creatività, che hanno raggiunto l’importante traguardo dei 2 MILIONI di visite, offrono visibilità gratuita a singoli creativi, agenzie e studi, collateral, aziende del settore, location per eventi, scuole ed istituti di formazione. Iscrivendosi a Creathead si ottiene una finestra sul mondo della comunicazione e delle aziende, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di lavoro e di business.

Creathead offre, dalle ultime settimane, un nuovo servizio: le “telefonate creative”! Aggiungendo il proprio account di Skype nel form dedicato ai dati personali, sarà possibile chiamarsi direttamente con un semplice click sulla vetrina.

Oltre 50.000 aziende sono costantemente informate delle novità della Community. 220.000 visualizzazioni di pagine in un solo mese e 65.000 visitatori unici assoluti: la crescita esponenziale di Creathead si osserva di giorno in giorno e la sua notorietà sta assumendo valori sempre più importanti. Le classifiche, sempre più gettonate, premiano i lavori migliori e gli utenti più attivi che aggiornano costantemente la vetrina, arricchendo il portfolio on-line e il loro profilo.

Creathead Store: creatività da vendere…

Creathead mette, inoltre, a disposizione dei suoi iscritti la possibilità di proporre i propri prodotti all’interno dello store: si possono proporre tutto ciò che è legato al mondo della creatività, del design, del promotion, della comunicazione e dell’adv. Vendere è semplicissimo: bastano le immagini, le descrizioni e un prezzo vantaggioso per creare occasioni uniche per qualità, stile, design e convenienza!

Ma Creathead è anche informazione e nuove opportunità.

Resta sempre viva l’attenzione per i contest proposti alla Community: strumenti che rispondono alle esigenze di aziende, agenzie pubblicitarie, enti e associazioni in cerca di proposte originali, alta qualità e tempi veloci. Scegliendo Creathead per lanciare le gare creative si possono realizzare campagne pubblicitarie, eventi, packaging, siti internet, loghi, marchi, grafiche, spot, design di prodotti e molto altro, con proposte provenienti da 10.000 creativi e agenzie, oltre a promuovere e far conoscere il proprio brand e il proprio prodotto attraverso le nuove tecniche di comunicazione adottate sul web.

Sono ora online, nella sezione dedicata alle gare creative, 25 contest per un totale di 153.400 Euro in palio, oltre a borse di studio e ad altri premi in natura. Grandi nomi quali Microsoft, Bosch, Psion, NoLimits, OKI, Mars, Blu, Alphabet Italia (Gruppo Bmw) ed altre importanti realtà hanno già lavorato con Creathead ottenendo grandissimi risultati.

L’area news sempre aggiornata con notizie relative agli eventi di settore, alle opportunità legate a borse di studio e a possibilità di lavoro, le novità legate al mondo della comunicazione, della grafica e della creatività, si affianca alla bacheca, il forum a disposizione di tutti gli utenti, dove scambiare idee, informazioni, opportunità e creare nuove collaborazioni.

Il nuovo Creathead si avvia verso un 2011 ricco di novità per tutti gli iscritti, una strada alla volta di nuovi orizzonti ed innovazioni sorprendenti.

Creathead in breve:

 20.000 iscritti

 40.000 aziende

 oltre 65.000 visitatori unici assoluti/mese

 circa 220.000 pagine viste/mese

VISITA IL SITO   WWW.CREATHEAD.IT