Blog. 21 Maggio 2015

SpaDreams Italia: per i tuoi viaggi benessere in tutto il mondo

Spadreams è il marchio internazionale del tour operator tedesco FIT Reisen, specializzato in viaggi salute e benessere. Con i suoi oltre 40 anni di esperienza, SpaDreams vanta oltre 3500 offerte di viaggi benessere: ayurveda in India e Sri Lanka, cure termali e fangoterapia in Italia e Slovenia, weekend romantici in tutta Europa, yoga e fitness in tutto il mondo. Oggi il suo portfolio è composto da 600 hotel e 400 destinazioni in 50 paesi.

Grazie alla sua vasta offerta, all’elevato standard dei suoi hotel, all’ottimo rapporto tra qualità/prezzo e ad un servizio individuale, SpaDreams non solo si è saldamente affermato in questo settore, ma è anche stato eletto tour operator di viaggi salute e benessere più innovativo del 2014.

Il sito di SpaDreams è oggi presente in 10 paesi, con le migliori offerte sui viaggi benessere in ben 10 lingue differenti. Inoltre grazie al suo blog e ai social network vi tiene costantemente informati sulle curiosità e tendenze in fatto di wellness e salute. Grazie ad un servizio clienti competente ed affidabile e alla garanzia del miglior prezzo, il 99% dei clienti SpaDreams si dice soddisfatto del servizio e desideroso di raccomandarlo ad amici e conoscenti.

Per saperne di più e prenotare la vostra vacanza benessere visitate il sito web