Blog. 2 Marzo 2015

Wellness & Beauty: il portale italiano degli Hotel-Benessere

Portale innovativo e ricco d‘informazioni sul benessere la dove sono presentati i migliori hotel benessere italiani con offerte a portata di tutti.
Il portale di circa 1300 pagine in tre lingue (IT/DE/EN), si presta a presentare il benessere in tutte le forme dando consigli utili per una più accurata attenzione al corpo-mente. Supportato ulteriormente da Blog per aggiornarvi, in tempo reale, su tutte le novità del tema benessere.
Benessere viaggi presenta e consiglia i migliori hotel benessere italiani con le interessanti offerte a portata di tutti.
Gli hotel presentati offrono diverse opportunità di vacanza /weekend wellness nel rispetto dei gusti e preferenze degli ospiti, si potrà spaziare tra vacanze al mare, wellness in montagna, nei suggestivi panorami al lago e per chi ama l’arte, potrà trovare meravigliosi hotel benessere situati in località dove poter coniugare benessere–arte, storia e cultura.
Per Benessere-viaggi le parole d’ordine relative al benessere sono: relax e rigenerarsi ma il benessere fisico è legato all’attività fisica che migliora il proprio stato di benessere e che fa bene ad ogni età.

Per questo nelle strutture presentate, gli appassionati di sport possono facilmente associare le vacanze con escursioni, golf, ciclismo, equitazione, tennis ed altro.

Benessere Viaggi offre strutture per condividere relax e benessere per la tua famiglia, con trattamenti e programmi anche a misura di bambino.

Vacanza / Weekend
Benessere Viaggi propone svariate strutture con offerte sempre aggiornate nelle zone italiane che più amate; è premura di Benessere Viaggi indicarvi quale offerta migliore al momento, direttdirettamente sul portale e nei nostri social network.

Per saperne di più…
www.benessere-viaggi.com

Facebook